FIORI DELLA SINTESI

Nuova Floriterapia floriStellare

STAR OF STARS

IL « GRUPPO A STELLA »  

Missione di Star of Stars è contribuire energeticamente alla formazione, alla vita e all’attività di un “gruppo a stella”, i cui membri si rapportino tra loro secondo funzioni relative ai Sette Raggi, così da riflettere nel gruppo – e agirle – le armoniche relazioni esistenti tra le sette Energie fondamentali, incarnandone qualità e valori intrinseci: come in Alto, così in Basso.

Il primo Star of Stars nacque nel 1998, ispirato dal lavoro di Enzio Savoini denominato Ipotesi di un gruppo a Stella, che prevede collegamenti dei membri in precisi momenti del giorno, da accompagnarsi alle Stanze de LA GRANDE INVOCAZIONE.

Star of Stars si fa ponte accordatore di influssi celesti che sintonizzano le relazioni del gruppo sul livello animico, contribuendo allo svolgersi di un piano di lavoro formulato per creare un “gruppo-stella” a sei punte e sette vertici.

Le vibrazioni floriStellari trasmesse da Star of Stars favoriscono tra i membri della Stella l’instaurarsi di rapporti armonici traslando la coscienza dall’individuale al gruppo, da un -IO- a un -NOI- sempre più ampi e inclusivi. Il fiore che porta in sé la matrice di tale espansione ed esprime in natura una perfetta “stella di stelle”, è la Stella di Betlemme.

Nell’iter di preparazione le qualità di bellezzaordine e perfezione geometrica del fiore vengono elevate ad incontrare potenze celesti che ne trasfigurano le proprietà armonizzanti, elevandole a canale espressivo di un Ordine e un’Armonia Superiori.