FIORI DELLA SINTESI

Nuova Floriterapia floriStellare

EVENTI 2014

 CONVEGNO IV° ANNO: Gruppo a Stella “FIORE DEL FUOCO”

Sabato 23 MARZO – domenica 24 MARZO 2013
Via Servais 92/149 – TORINO


Convegno di Aries: 12-13 aprile
Convegno del Solstizio d’estate: 21-22 giugno
Convegno dell’Equinozio d’autunno: 20-21 settembre
Convegno Solstizio d’inverno: 20-21 dicembre


Il 2014 rappresenta per il gruppo FIORE DEL FUOCO l’unificazione al centro, una sintesi nel cuore. Il lavoro, accompagnato fin dal suo inizio dalle guide celesti di Giove e di Urano, avanza per manifestare nel campo della guarigione una coscienza di gruppo che operi dal livello intuitivo, frutto di un lavoro a Stella costantemente corroborato dai valori psico-energetici di “fiori e stelle” presenti nel preparato Fiore del Fuoco. 

Chi fosse interessato ad entrare a far parte del lavoro di gruppo può chiedere informazioni sulle modalità esistenti scrivendo a: lavorodigruppo@fioridellasintesi.it

  SCUOLA DI NATUROPATIA   NATUROPATIAIBEZ – Associazione Jiva il soffio il ritorno



Logo NaturopatiaIbez


Scuola esordiente di Naturopatia olistica, ha scelto di introdurre nel triennio di base la materia della Nuova Floriterapia dei FIORI DELLA SINTESI.
Nel corso del triennio la trattazione ruoterà sugli argomenti-cardine necessari alla formazione di terapeuti che siano in grado di utilizzare – con conoscenza e consapevolezza – il valore energetico flori-stellare dei FIORI DELLA SINTESI.
Nell’anno 2014 le lezioni sui FIORI DELLA SINTESI si terranno nella sede della Scuola IBEZ di AOSTA, nelle seguenti date: 
1-2 febbraio
29-30 marzo
10-11- maggio
18-19 ottobre


Per chi fosse interessato esclusivamente alla materia dei FIORI DELLA SINTESI, la Scuola IBEZ offre la possibilità di frequentare solo le lezioni inerenti l’argomento.
Per informazioni sulle lezioni della Nuova Floriterapia: infofioridellasintesi.it

CONFERENZA:   FIORI DELLA SINTESI – i Fiori della Volontà e delle Stelle

1 aprile 2014 – Ore 20,00
   c/o Centro Studi Parvati – via Bianzé 25 – Torino


Logo Parvati


Nuova generazione di rimedi floreali allineati alle 12 costellazioni zodiacali. Con i Fiori della Sintesi è nato un  modo nuovo di attivare nell’uomo il potere guaritore della VOLONTÀ