FIORI DELLA SINTESI

Nuova Floriterapia floriStellare

LA MISSIONE

Logo bottone di entrata nel sito

Esiste una Missione nel cuore dei FIORI DELLA SINTESI: la realizzazione di nuovi strumenti terapeutici verso una guarigione che includa il risveglio a se stessi quali “coscienze-in-cammino”, capaci di collaborare al proprio miglioramento: un miglioramento che sia reale e non temporanea remissione del sintomo.

Questo si rende possibile perché le vibrazioni flori-stellari di ogni FIORE DELLA SINTESI – portatrici di accordi psicoenergetici tra ARMONIA (fiori) e VOLONTÀ (stelle) – evocano dapprima la forza dell’IO verso il miglioramento fisico e una maggior equilibrio psico-emotivo, per condurre nel tempo alla matura espressione di una “personalità integrata e armonica”, cioè equilibrata e governata dal proprio «centro-di-volontà». 

Il processo è fortemente favorito da effetti di risonanza prodotti dalle armoniche floriStellari attive in ogni FIORE DELLA SINTESI, che attraverso l’assunzione delle gocce esercitano sulla psiche un’azione vibrazionale risvegliante gli spazi supercoscienti – ove risiedono latenti le “qualità” umane più elevate. Tale azione opera secondo il Principio di Epigenesi, quale effetto dell’alto valore energetico racchiuso nei preparati.

Ancor più ampiamente, in accordo a questo Principio si esercita l’azione dei FIORI DELLA SINTESI nel lavoro di gruppo, rivolta a promuovere lo sviluppo cosciente di valori e virtù superiori. In questi casi l’assunzione, compiuta come gruppo secondo programmi stabiliti, stimola l’espandersi della coscienza individuale verso un’esperienza di «coscienza di gruppo», aprendo connessioni di luce qualificata nella coscienza collettiva dell’umanità.