Scheda Test – Utilizzatore

Numero di lotto del S/Rimedio utilizzato
(inclusi i Fiori della Sintesi extra-gamma)

(compilare da parte di chi ha praticato l'assunzione del Fiore della Sintesi)

Indicare nel riquadro il numero di lotto del Fiore della Sintesi utilizzato.

Il lotto è indicato sia sull’etichetta del flacone che sulla base dell’astuccio.

La vostra indicazione assume grande valore per la ricerca in atto, poiché facilita il riconoscimento di rapporti esistenti tra gli «effetti dell’assunzione» (riportati nella scheda test) e le «coordinate floriStellari» del S/Rimedio utilizzato (codificate nel lotto di produzione).

Vi ringraziamo della collaborazione!

Istruzioni Analisi

Premessa alla compilazione

Ai fini della compilazione è chiesto al paziente di rispondere alle domande della Scheda Test attribuendo un valore [da zero a dieci] al miglioramento riscontrato ad ogni livello psico-fisico. Preso atto della domanda, mente e coscienza saranno chiamate a focalizzare, ai nove punti indicati, gli effetti dell’assunzione, cercando di oggettivarli e sintetizzarli con un valore che li renda quantificabili e computabili.

Per facilitare tale valutazione si fornisce un parametro orientativo dei «valori» indicati nella Scheda Test, da tenere come base di riferimento:

Valore   0
Valore   1
Valore   2
Valore   3
Valore   4
Valore   5
Valore   6
Valore   7
Valore   8
Valore   9
Valore 10
nessun miglioramento
miglioramento appena percettibile
leggero miglioramento
visibile miglioramento 
discreto miglioramento
soddisfacente miglioramento
apprezzabile miglioramento
buon miglioramento
ottimo miglioramento
eccezionale miglioramento
espressione pienamente positiva

Trattandosi di domande rivolte ad ambiti interiori e soggettivi non è richiesta né possibile un’esattezza ‘matematica’ della risposta, ma che la stessa rispecchi quel “valore” il cui intorno esprima essenzialmente il “voto” attribuibile al miglioramento, attenendosi alle corrispondenze di significato sopra indicate.

Infine, la possibilità di rispondere con parole (se pur brevemente) alle domande a), b), c) della Scheda Test potrà servire a completare le informazioni fornite dalle risposte sintetiche dei ‹ valori ›, apportando dati integrativi determinanti per la corretta valutazione terapeutica circa gli effetti dell’assunzione.