FIORI DELLA SINTESI

Nuova Floriterapia floriStellare

IL « MANUALE GUIDA » DELLA NUOVA FLORITERAPIA

Sull’argomento della Nuova Floriterapia Patrizia Alberti ha scritto il testo: 

FIORI DELLA SINTESI – i Fiori della Volontà e delle Stelle (Ed. Junior, 2001)

 

Il manuale è corredato di 42 SCHEDE TECNICHE inserite nella “Casa delle 12 Stanze, di Guide alla prescrizione e all’utilizzo e di Parole-chiave funzionali ad individuare con facilità il FIORE DELLA SINTESI più adatto ad ogni caso.

Arricchito da “guide alla comprensione” fornisce inoltre indicazioni per un approccio terapeutico completo, al fine di facilitare una prescrizione non solo estemporanea ma progettata all’interno in un piano terapeutico

Il libro si indirizza ad ogni serio operatore, sia medico, psicologo, floriterapeuta esperto o neofita, o semplice ricercatore. Il testo porta in luce la possibilità di una nuova modalità terapeutica ed evolutiva che attiva la collaborazione del paziente, guidandolo in un processo di autorealizzazione e di ampliamento della coscienza, attraverso lo sviluppo di una VOLONTA’ Buona, Forte, Intelligente favorita dalle vibrazioni floriStellari dei FIORI DELLA SINTESI.

Il testo è difficilmente reperibile presso le librerie. Chi fosse interessato ad acquistarlo direttamente può scrivere all’indirizzo email pa@fioridellasintesi.it o provare a contattare la libreria PSICHE di Torino, tel. 011 6507058, o richiederlo online al Giardino dei Libri.