« PREPARATI SPECIALI » PER IL LAVORO DI GRUPPO

Quando le «coscienze» condividono una meta si collegano tra loro come le perle di una collana

Oltre la gamma terapeutica vengono realizzati FIORI DELLA SINTESI molto speciali, creati per promuovere propositi-di-gruppo di ampio valore umano e spirituale. Ogni preparato porta in cuore una specifica missione e nasce per favorirla da parte umana.

La preparazione di questi FIORI DELLA SINTESI richiede condizioni e tempi specifici: spesso sono combinazioni di preparati relativi a momenti celesti che scandiscono precise tappe di apprendimento per la coscienza, e forniscono le energie per acquisirne le “lezioni”. Affrontare queste tappe in gruppo, a passo unito e a ritmo unificato in direzione dello stesso intento spirituale, agevola grandemente il percorso favorendo l’esperienza dellacoscienza di gruppo”.

L’assunzione di questi Fiori della Sintesi viene sempre integrata ad aspetti di studio, riflessioni, condivisioni, meditazioni e incontri nei momenti dell’anno sincronici con i valori celesti presenti nel preparato: percorsi che rappresentano vere e proprie esperienze da compiersi in gruppo e “come gruppo”. Sperimentare l’importanza di instaurare un’effettiva collaborazione tra coscienza ed energia verso la conquista di mete non ordinarie, porta a riconoscere il valore della direzione unitaria tra il Fiore della Sintesi e l’obiettivo di gruppo, e a comprendere l’aspetto funzionale del preparato e delle sue qualità floriStellari in ragione della meta: una chiara e pianificata applicazione di matrice psicoenergetica.

THE MIRACLE [Niholas Roerich Museum]

E’ bene ricordare che questi particolari FIORI DELLA SINTESI non sono prioritariamente rivolti a finalità “personali” ma a promuovere conquiste interiori in nome e a favore del “gruppo umano”; pertanto, nell’affrontare tali percorsi l’atteggiamento più indicato è lasciar cadere ogni aspettativa, e senza attesa di presunti effetti o risultati lasciar agire la benefica vibrazione del FIORE DELLA SINTESI, mantenendo il focus interiore sull’obiettivo comune.

Il gruppo che faccia proprio tale orientamento impersonale è da considerarsi un “ponte” che facilita ad altri il cammino, e il suo avanzare in coscienza è come una luce che si trasfonde nella coscienza dell’umanità apportandovi un piccolo-grande contributo di ‘illuminazione’.

Tutti questi programmi sono da considerarsi “avanguardie sperimentali” verso la conquista di valori umani e spirituali dell’Era nascente.

« SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO »

Mahatma Gandhi

I PRIMI “PREPARATI SPECIALI”








Fiore del Fuoco



Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Iriscroce5.jpg

Croce dell’Iris


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 17.10.21-FComprensi-2JPG.jpgFiore della Comprensione
Star of Stars

NOTA INFORMATIVA – Della presente gamma di FIORI DELLA SINTESI per il lavoro di gruppo solo Fiore del Fuoco è in commercio e dunque reperibile in farmacia. Tutti gli altri sono al momento riservati ai partecipanti ai gruppi di lavoro.

ALTRI “PREPARATI SPECIALI”

Fiore del SOLE
Fiore del SERVIZIO
Gioiello della SINTESI
Fiore della VITTORIA
Sintesi Alnitak

Chi fosse interessato ad avere informazioni sulla “mission” di qualche specifico percorso scriva al seguente indirizzo: lavorodigruppo@fioridellasintesi.it

Canto della LUCE