Lavoro di gruppo
La missione - I RAPPORTI CELESTI - I FIORI BOTANICI

La Stella di Betlemme e le Stelle a sei punte

Stella di Betlemme (*)

Bellezza nella semplicità collettiva:
ogni elemento gioca la sua parte
nell’intera collettività.
                                    (Mère)

STAR OF STARS

La sua missione è creare gruppi di individui in “formazione a stella”, che si colleghino tra loro secondo rapporti connessi alle qualità dei Sette Raggi per portare luce e amore nei settori della vita umana.

Il primo Star of Stars nasce nel 1998 come contributo ad un progetto creativo elaborato da Enzio Savoini, denominato Lavoro a Stella, basato su collegamenti interiori dei partecipanti in precisi momenti del giorno, da accompagnarsi alle Stanze del Mantram conosciuto come: LA GRANDE INVOCAZIONE.

Star of Stars introduce vibrazioni flori-stellari nel particolare lavoro che si propone di creare relazioni armoniche e consapevoli tra i centri umani e i Sette Raggi, traslando la coscienza dal microcosmo al macrocosmo, dall’individuale al gruppo e ad insiemi di gruppi.

Il fiore che porta in sé la matrice di tale espansione, riflesso in natura di un’ideale “stella di stelle”, è la Stella di Betlemme, elevata all’incontro con momenti celesti che ne hanno trasfigurato le qualità di bellezza, semplicità e perfezione geometrica in un reame di SUPERIORE ARMONIA.

 

 

indietro pagina precedente
HOME  
vai alla home